venerdì 21 aprile 2017

Le nuove avventure di Lucky Luke



Le nuove avventure di Lucky Luke (Les nouvelles aventures de Lucky Luke) è una serie televisiva d'animazione francese basata sul fumetto omonimo di Morris e René Goscinny. La serie, composta da 52 episodi di 22 minuti, venne creata agli studi Xilam di Olivier Jean-Marie e prodotta da Marc du Pontavice. La serie fu trasmessa su France 3 dal 16 settembre 2001 al 4 maggio 2003, mentre in Italia su Italia 1 dal 22 marzo al 23 novembre 2003, sotto forma di 13 film TV.

01 - Lucky Luke Cowboy solitario
02 - Per fortuna c'è Lucky Luke
03 - La dura legge di Lucky Luke
04 - Tranquilli arriva Lucky Luke
05 - L'importanza di chiamarsi Lucky Luke
06 - Lucky Luke, una pistola per amico
07 - Lucky Luke contro tutti
08 - Gli stratagemmi di Lucky Luke
09 - Lucky Luke oltre i confini del West

7 commenti:

  1. Come mai il filmato 07 e 08 sono lo stesso filmato caricato 2 volte?

    RispondiElimina
  2. Bruce, se sei interessato, ho "Gli stratagemmi di Lucky Luke".

    Posso mandartelo per correggere l'errore.

    P.S: per completare la serie mancano restano altri quattro episodi: C'era una volta Lucky Luke, Si può fare Lucky Luke, Una sporca faccenda Lucky Luke e I brutti, i cattivi e Lucky Luke.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore mandami lì a me d'accordo come puoi così ho la colazione completa mi manca se trovi Lucky Luke Una pistola per amico

      Elimina
    2. Ok. In cambio,puoi mandarmi quelli che ho elencato ? Basta che tu faccia un file zippato con i film, lo metta su Dropbox e posti qui il link.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si lo so, ma perchè non lo possiedo da poterlo caricare

      Elimina
    2. Io si mi manca poco per scaricarlo sul eMule lo voi. Ok

      Elimina