martedì 16 febbraio 2016

Di-Gata Defenders



Di-Gata Defenders è un cartone animato in 3D prodotto dalla società canadese Nelvana International. Racconta la storia di quattro giovani eroi: Seth, Melosa, Erik, Kara, Rion e Adam, allevati fin da bambini per combattere il male. La loro missione è di trovare quattro Pietre della Purezza, ostacolando i piani del perfido Lord Nazmul.

PRIMA STAGIONE

01 - La prima battaglia
02 - Una strada pericolosa
03 - La chiave per la vittoria
04 - La sfida
05 - La predizione
06 - Viaggio in mare
07 - Fuga da Ogama Gor
08 - La valle della felicità
09 - Vitus
10 - La città dimenticata dal tempo
11 - Intagliato nella pietra
12 - La prima pietra pura
13 - Doppia realtà
14 - Cacciatori e prede
15 - Guerrieri
16 - Il Monastero perduto
17 - L'asta dei Rogon
18 - Nexus
19 - Il Pinnacolo
20 - Una scelta difficile
21 - Il ciclo
22 - La furia di Seth
23 - Il Cacciatore maledetto
24 - Il figlio di Brackus
25 - L'ospite perfetto
26 - Ethos

SECONDA STAGIONE

01 - L'Equinozio Nero (1° Parte)
02 - L'Equinozio Nero (2° Parte)
03 - Il Guaritore
04 - Guardiani in vendita
05 - Il magnifico duo
06 - Regenesis
07 - La rinascita di Malco
08 - Ritorno al passato
09 - Un Guardiano indomabile
10 - Il Guerriero solitario
11 - Un Mondo sotterraneo
12 - Lo spirito di Gata-Nu
13 - La torre
14 - Il Cacciatore e la Preda
15 - La Pietra del Cuore
16 - La trasformista
17 - Il libro bruciato
18 - Il Cannibale dell'aldilà
19 - Adam sotto accusa
20 - I bambini rapiti
21 - La zona degli incantesimi
22 - Incantesimo d'amore
23 - L'Ethos perduto
24 - Il Pianeta originario
25 - La vera natura di Rion
26 - L'abisso celestiale


14 commenti:

  1. Grandissimo! Non ho mai visto questo cartone, a giudicare dalla trama sembra bellissimo, mi fa venire in mente Huntik. Huntink è paternità Italiana, questo non so cosa sia. Però sarà un piacere vederlo spero.

    RispondiElimina
  2. Questo era il mio cartone animato preferito quando ero bambina!!!Ti ringrazio per averlo pubblicato! Ma ho un dubbio. ..mi sa che alla seconda serie mancano gli ultimi episodi. ..È possibile o ricordo male io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, comunque no della seconda stagione sono quelli gli episodi, c'è anche una terza stagione ma purtroppo al momento non si trova

      Elimina
    2. ciao gli episdi della 2 stagione dal numero 1 al numero 11 non funzionano puoi risolvere???? perfavore

      Elimina
  3. Oh ok...allora ho sbagliato io! Seriamente? Una terza stagione? Ma l'hanno mai trasmessa in Italia? Mi piacerebbe un sacco vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso proprio che l'abbiano trasmessa, appena si troverà la metterò anche io, ma purtroppo al momento nulla.

      Elimina
    2. Non penso che esista.
      La serie è finita.
      Non avrebbe senso.

      Elimina
  4. L'ultimo episodio però finisce in un modo un po' ambiguo...

    RispondiElimina
  5. Io ho controllato in giro ma non ho trovato nulla riguardo a una terza stagione te sei sicuro che esista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No forse hai ragione, una terza stagione non c'è, lo avevo letto in giro, ma in effetti hai ragione mi sa

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ciao,non fa vedere gli episodi della 2 stagione dal numero 1 al numero 11,potreste risolvere?

    RispondiElimina