mercoledì 16 dicembre 2015

Cartoni animati per il vostro Natale!



Ciao a tutti, come già fatto l'anno scorso sul vecchio blog, ho deciso di riproporre qui una lista degli episodi delle serie animate riguardanti il Natale. Caricherò anche qualche film natalizio della Disney, che sono ormai diventati dei classici. Spero vi piaccia l'idea, buona visione e in anticipo un Buon Natale a tutti voi!


BATMAN: THE ANIMATED SERIES

PRIMA STAGIONE

02 - Buon Natale
Il Joker prende il controllo delle trasmissioni televisive la Vigilia di Natale, e terrorizza così la città di Gotham. Rapisce il Commissario Gordon, il Detective Bullock e la giornalista Summer Gleason tenendoli come ostaggi, e sfidando Batman a salvarli prima della mezzanotte, oppure gli ostaggi non passeranno un felice Natale.






36 - Il Ritorno di Catwoman
Mentre sta cercando la sua gattina scomparsa, Selina Kyle scopre il piano di Roland Daggett e il suo scienziato, il Professor Milo, che stanno distribuendo un nuovo veleno in città che colpisce gli animali e così facendo diffonderlo nella popolazione. Daggett ovviamente possiede la cura, il piano infatti è introdurla sul mercato ma a caro prezzo.

(Non a tema prettamente natalizio, ma comunque invernale)



45 - Terrore nei Cieli
Quando una figura dalle sembianze di pipistrello appare nel porto di Gotham, Batman sospetta subito che Kirk Lanfstrom sia tornato a prendere il siero di Man-Bat. Batman non è il solo, anche la moglie di Kirk, Francine, è talmente preoccupata che decide di lasciarlo. Dopo svariate indagini Batman scopre però che dietro Man-Bat non si cela Kirk, ma bensì qualcun altro...
      
(Non a tema prettamente natalizio, ma comunque invernale)



SECONDA STAGIONE

02 - Un Proiettile per Bullock
Qualcuno ha puntato il suo obiettivo sul poliziotto più "cattivo" del dipartimento di polizia di Gotham, Harvey Bullock. Dopo essere sopravvissuto a svariati attentati, Bullock si accorge di non avere alternative e di chiedere aiuto a Batman. Presto si arriverà a scoprire chi si cela dietro gli attentati, ma Bullock scoprirà che con il suo modo di fare di certo non ha molti amici nel giro...    

(Non a tema prettamente natalizio, ma comunque invernale)




BATMAN: CAVALIERE DELLA NOTTE

02 - Un Natale molto Movimentato
Questo episodio vede tre mini-storie ben distinte:
-Harley Quinn e Poison Ivy rapiscono Bruce Wayne grazie al bacio ipnotico di Ivy, ed usano la sua carta di credito per fare folli spese natalizie.
-Bullock e Montoya saranno in servizio sotto copertura al grande centro commerciale di Gotham, senza aspettarsi il ritorno dell'Uomo d'Argilla.
-Joker pianifica di uccidere tutta la popolazione di Gotham allo scoccare della mezzanotte grazie ad un'arma sonica. Toccherà a Batman e Robin fermarlo in tempo.



BATMAN: THE BRAVE AND THE BOLD:

04 - L'invasione dei Babbi Natale
Le vacanze di Natale non sono tanto gioiose stavolta dato che Fun Haus pianifica di rubare nelle case dei cittadini grazie ai suoi giocattoli killer Dynamite Dolly e i Presto Play Pals. Red Tornado insieme a Batman cercano di salvare i cittadini, e l' automa prova trovare il suo spirito natalizio. Ad inizio episodio Batman e Blue Beetle devono sconfiggere Sportsmaster dopo che voleva giocare a bowling, ma con birilli umani!



INSUPERABILI X-MEN:

12 - Buon Natale con i Morlock
E' arrivato il Natale alla villa degli X-Men, e Wolverine, Tempesta e Jubilee hanno problemi con i Morlock? Riusciranno tutti a passare un felice Natale?









ED, EDD, EDDY:

Speciale Natale - Buon Natale












GARGOYLES, IL RISVEGLIO DEGLI EROI:

13 - Il nuovo Risveglio
Xanatos e Demona collaborano, e usando scienza e stregoneria per riportare in vita il fratello di Golia, Coldstone, che incolpa Golia per la morte del clan, e darà non poco filo da torcere a i Gargoyles.









THE MASK

Un Natale impossibile












MARTIN MYSTERY

Il Natale perfetto












I SIMPSON

01 - Un Natale da Cani
Dopo la rimozione del tatuaggio di Bart, il fallimento di Homer come Babbo Natale ai grandi magazzini e una pessima giornata al cinodromo, per i Simpson si prospetta uno squallido Natale. Ma Homer salva la situazione e, con l'aiuto di Piccolo Aiutante di Babbo Natale, torna a casa con un regalo fantastico, qualcosa da condividere con tutta la famiglia... e che tiene alla larga i ladri. Un classico Natale!





09 - Mr. Spazzaneve
Dopo aver distrutto ambedue le auto di famiglia durante una tormenta di neve, Homer compra uno spazzaneve e si mette in affari per guadagnare i soldi per pagarlo. Homer diventa popolare e ricercato da tutti; tuttavia inizia una sfida quando Barney prende anche lui uno spazzaneve e gli fa concorrenza.

































           

Nessun commento:

Posta un commento